Giovedì, Marzo 28, 2024

Quesiti

Risposta ai quesiti posti dal dott. Andrea Evangelista:

1.       Il testo pubblicato sul presente sito è il testo integrale dell’avviso pubblico anche se contiene la dicitura “Il testo integrale dell’avviso è reperibile sul sito www.progettolaocoonte.com. Le parole“Omissis” sono state poste all’inizio ed alla fine della deliberazione del C.d.a.  avente ad oggetto “Approvazione bando per la formazione di una short list di professionalità tecniche”. Il Verbale di Cda n. 3 del 1/03/2011 contiene anche altri atti deliberativi aventi oggetti diversi.

2.       Il bando non contiene alcuno schema di domanda. Il Bando stabilisce molto puntualmente tutto ciò che deve essere indicato nella domanda: Attività, Professionista, forme di resa delle dichiarazioni,  termini e le modalità di presentazione e quant’altro necessario per lo svolgimento del bando.

Quesito: Desidererei conoscere la data esatta di scadenza (gg/mm/aa) per la presentazione della domanda relativa all'AVVISO PUBBLICO (del 05.10.2010) PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA AI SENSI DELL'ART.110 DEL D.Lgs. N.267/2000 . (PROT N. 6 DEL , Del 25/03/2011)

Risposta: L'Avviso pubblico per il conferimento di "Responsabile di Area Tecnica" dovrà essere pubblicato su Gazzetta Ufficiale, pertanto la data di scadenza dipinderà dalla data di Pubblicazione Ufficiale. Al momento abbiamo riportato ed anticipato, per trasparenza amministrativa, solo testo estratto dalla deliberazione di CDA.

Quesito: Desidereri sapere dove reperire il testo integrale dell'avviso.

Risposta: Il testo integrale dell'avviso è pubblicato sul sito www.progettolaocoonte.it nella sezione "avvisi, bandi e concorsi". L'omissis è relativo al testo della delibera di CDA, che comunque viene riportato integralmente nella sezione delibere, ma che non trattiene, comunque, informazioni utili relative all'avviso pubblicato.

La domanda da presentare deve essere redatta in carta libera e contenere opportunamente un curriculum vitae sintetico, come già specificato nelle risposte agli altri quesiti prtesentati.

Quesito: Non mi è stato possibile scaricare il bando integrale dal sito della società, come devo fare?

Risposta: Copia integrale del bando può essere scaricata nella sezione "avvisi, bandi e concorsi" del sito o al seguente link:

http://www.progettolaocoonte.com/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=40&Itemid=71

 

La domanda da presentare deve essere in carta semplice e deve contenere "opportunamente" un curriculum vitae firmato (anche sintetico) che dimostri l'attitudine alla sezione scelta. Il bando, infatti, recita "con la specificazione del possesso della relativa professionalità".

Questito: In merito alla short list di "Progetto Laocoonte" chiedo se è necessario allegare anche il curriculum vitae alla domanda?
Risposta: Si, è opportuno allegare anche il curriculum vitae per dimostrare l'attitudine al settore disciplinare scelto.