Venerdì, Aprile 19, 2024

L’anno duemilaundiciil giorno quattordici  del mese di aprile, alle ore 16,30  presso la sede sociale in Sessa Aurunca, su auto convocazione fatta nella precedente seduta del del 07/04/2011 e notificata verbalmente a tutti i presenti, si è riunito il Cda per discutere e deliberare in merito ai seguenti argomenti, definiti  nella precedente seduta e che sono:

1.      Comunicazioni del Presidente;

2.      Esame ed approvazione della relazione al bilancio dell’esercizio sociale 2010 unitamente agli atti prescritti dagli artt.  2432 e seguenti del c.c.;

3.      Convocazione dell’assemblea ordinaria  con definizione dell’o.g.;

4.      Eventuali e varie.

 

Sono presenti:

- Il C.d.a. nelle persone di:   Prof. Elio Meschinelli, Presidente

                                             DottAdriano De Monaco, vice-presidente

                                             DottMarcellino Iannotta, componente

- I Sindaci nelle persone di: Dott.ssa Maria Antonietta Maciariello, Sindaco effettivo.

                                       Dott. Vittorio Di Caprio, Sindaco effettivo

    Assente giustificatoDott. Salvatore Fattore, Presidente

Partecipano alla seduta il Dr. Remo Pallisco e l’arch. Mariano Nuzzo per obbligo contrattuale, nonché il Dr. Graziano, commercialista incaricato di tenere la contabilità della Soc. Progetto Laocoonte Scpa-

Il Presidente, constatata la presenza di tutti i componenti del Cda e del Collegio Sindacale, dichiara valida la seduta ed apre i lavori

punto all’ardine del Giorno

“Comunicazione del Presidente

Il Presidente, dopo un breve saluto a tutti gli intervenuti, comunica di aver approntato e collazionato tutti gli atti necessari alla discussione ed approvazione della proposta del Bilancio dell’esecizio sociale 2010. In questa sede richiama espressamente quanto già comunicato nella precedete seduta del 7 aprile scorso in quanto strettamente connesso alla limitata e circoscritta attività gestionale dello scorso anno. Il Presidente quindi pone in discussione il:

punto all’ordine del Giorno

Esame ed approvazione della relazione al bilancio dell’esercizio sociale 2010 unitamente agli atti prescritti dagli artt.  2432 e seguenti del c.c.”

Il Presidente riferisce che l’art.  2423 del codice civile stabilisce che gli amministratori devono redigere il bilancio di esercizio, costituito dallo stato patrimoniale, dal conto economico e dalla nota integrativa. Gli articoli successivi definiscono principi, contenuti e modalità di redazione dei predetti documenti contabili. In particolare l’art 2428 impone agli amministratori di corredare il bilancio con una relazione sulla situazione della società e sull’andamento della gestione, indicando anche i particolari argomenti da trattare. Nella medesima relazione deve essere riportata la ragione per la quale è stato differito il termine per la convocazione dell’assemblea ordinaria.

Il Presidente riferisce inoltre che il Dr. Graziano ha presentato gli elaborati contabili relativi al bilancio dell’esercizio finanziario chiuso al 31/12/2010 , costituiti dal conto del patrimonio, conto economico e nota integrativa.

Il Presidente invita il Dr. Graziano ad illustrare i dati contabili esposti nei predetti documenti contabili.

Il Dr Graziano illustra brevemente l’aspetto meramente contabile dello Stato patrimoniale, del Conto economico e della Nota integrativa elaborati in base alle indicazioni ed alla documentazione contabile ricevuta dalla società.

Il Presidente riprende la parola e comunica di aver elaborato, ai sensi dell’art.2428 del cc, la proposta di  relazione sulla gestione, illustrandone il contenuto.

Nessuno chiede di intervenire per cui il presidente pone all’approvazione del Cda gli elaborati relativi al bilancio 2010 e la relazione sulla gestione 2010.

Il Consiglio di Amministrazione

Udita la relazione del Presidente;

esaminata gli elaborati contabili specificati in premessa;

vista la proposta di relazione sulla gestione 2010;

con voti unanimi dei presenti, palesemente espressi,

DELIBERA

Di approvare, come in effetti approva, il bilancio dell’esercizio 2010 costituito dallo Stato patrimoniale, dal conto economico e dalla nota integrativa che qui si intendono integralmente trascritti e che di seguito si accludono in  allegati rispettivamente a) e b) quali parti integranti e sostanziali del presente provvedimento;

di approvare, come in effetti approva, la Relazione sulla gestione 2010 che qui si intende integralmente trascritta e che si acclude  qui di seguito in allegato c) quale parte integrante e sostanziale del presente provvedimento.

di trasmettere il presente atto, unitamente ai suoi allegati, al collegio dei sindaci per la redazione della relazione di cui all’art 2429 del codice civile e art. 23 dello statuto sociale .

Il Cda, con separata votazione anch’essa unanime, delibera di dare immediata esecuzione al presente deliberato stante l’urgenza.